Informazioni

Le nuove soluzioni architettoniche tendono a prevedere luci sempre maggiori, sia per ragioni di estetica di facciata che per massimizzare l'apporto solare gratuito.

Ovviamente questo determina, in regime estivo, la necessità di disporre di sistemi di oscuramento dinamici, in grado di limitare il surriscaldamento degli ambienti, senza dimenticare la funzione di protezione da vento e pioggia soprattutto nei mesi invernali. Il frangisole è innovativo, sia perchè ha una funzione "tecnica" di limitazione dei costi di raffrescamento estivo, sia perché ha forme e costruzione che si discostano dalle soluzioni tradizionali, pur nell'ambito delle classiche persiane in legno.



Con questo prodotto i progettisti e designers possono trovare una risposta alle esigenze di protezione solare delle grandi luci e personalizzazioni estetiche e funzionali da applicare alle moderne abitazioni.

Il frangisole realizzato interamente in legno presenta caratteristiche di maggior protezione dai raggi solari rispetto a quelli in alluminio in virtù della sua minor trasmittanza termica. Vi sono altre applicazioni sia per esterni quali parapetti, velette, facciate ventilate, sia per interni con funzione di parete divisoria per ambienti.





FRANGISOLE IN LEGNO è un prodotto ROLLBAU srl - Piazzale Degasperi 9, 38068 Rovereto (Trento) - Tel. 0464/434444 - Fax 0464/437999 - [email protected]

Credits

CARICAMENTO