Partner & Pioneer

Rollbau nasce nel 1972 come fabbricante conto terzi, pioniere in Italia, di persiane e antoni in legno. Durante questi primi 40 anni ha collaborato con le maggiori e più conosciute aziende nazionali di serramenti ma anche con tantissimi piccoli artigiani. E' partner privilegiato principalmente per la qualità, la flessibilità, l'innovazione che contraddistingue tutti i suoi manufatti, eseguiti su misura.

Rollbau Lab
Laboratorio creativo

E' stato creato per ascoltare, immaginare, elaborare e concretizzare. Architetti, progettisti e creativi possono interagire con una struttura flessibile e dinamica, capace di sviluppare nuove idee, valutare, sperimentare e realizzare modelli personalizzati per soddisfare l'esigenza più complessa, ottenendo il miglior equilibrio fra qualità, funzionalità e design.

Made in Trentino

Il Trentino, primo distretto italiano a vocazione "green", vanta un sistema di saperi tecnologici e produttivi di prim'ordine nel campo delle green technologies e in particolare quello dell'edilizia ecosostenibile. Pensare sostenibile porta necessariamente a valorizzare il legno, elemento costruttivo primario nel rispetto della natura, proveniente da foreste certificate PEFC e FSC, gestite in maniera corretta e responsabile.

High quality

Le conoscenze apprese in oltre quarant'anni di attività, l'impiego dei legni più pregiati, un team di persone qualificate animate dalla passione e dalla determinazione a non accontentarsi mai dei risultati raggiunti; sono queste le componenti che concorrono a perseguire l'obiettivo del completo gradimento del cliente.

Questa è per noi la Qualità.

FRANGISOLE IN LEGNO è un prodotto ROLLBAU srl - Piazzale Degasperi 9, 38068 Rovereto (Trento) - Tel. 0464/434444 - Fax 0464/437999 - [email protected]

Credits

CARICAMENTO